Discussione: Aerotraino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 19:48   #1 (permalink)  Top
paolomene
User

L'avatar di paolomene

Data registr.: 22-06-2009
Aerotraino

Questa stagione ho partecipato a diverse manifestazioni di aerotraino come non facevo da anni, manifestazioni nelle quali i trainatori compiono un numero di voli che molti modellisti non fanno nemmeno in una stagione ed alla fine della giornata, una pacca sulla spalla ed un grazie se va bene e se va male invece a casa col trainatore , il più delle volte, distrutto.
Ho assistito ad incidenti più o meno gravi (da qualche ammaccatura alle ali, elche in carbonio "criccate", carrelli rotti, ed anche trainatori completamente distrutti)ma alla fine..... bhe, sono cavoli suoi!!!
Queste manifestazioni culminano sempre in un pranzo messo a disposizione delle varie organizzazioni , per il quale giustamente, chiedono un contributo.....
Personalmente se al momento dell'iscrizione mi venisse chiesta una quota di contributo anche per i trainatori non avrei nulla da obbiettare, ma questo non avviene mai.
Con questo, mi piacerebbe sentire la vostra opinione ( mi rivolgo agli aliantisti) e ringrazio tutti i trainatori dietro i quali mi sono "attaccato " e, spero, mi attaccherò.
paolomene non è collegato   Rispondi citando