Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 08:55   #9 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da shiro83 Visualizza messaggio
Per quanto concerne il telaio... io ero stato su kyosho perchè mi pareva una delle più facili su cui reperire i ricambi....
Ho visto un pò in giro che ci sono un sacco di telai già ep ora...ma come sono?
Ad esempio sempre guardando su kyosho ho visto che ha fatto un modello elettrico ma su base inferno 7.5........ora, non voglio certo fare il figo che ha l'ultimissimo modello, ma se hanno fatto altri 2 modelli sucessivi avranno sicuramente migliorie credo.....
Magari sbaglio è, ma sono qui a chiedere a voi apposta per imparare...
concordo!

per me le uniche due elettriche valide sono la Losi e la Hobao... le altre le sto guardando con sospetto...

c'è da dire che per convertire una scoppio basta poco, basta prendere il motor mount (il più delle volte Mike di Rc-Monster.com l'ha già realizzato), la vaschetta per le lipo e montare il tutto...

io la Kyosho VE non la prenderei... è un modello vetusto! sarà indubbiamente resistente ma rimane vetusto...

se hai una MP9 puoi pensare ad elettrificarla... è vero che le hanno attribuito dei differenziali più deboli rispetto al passato però è anche vero che una elettrica la guidi in maniera diversa da uno scoppio, non si danno continue accelerate ma si è progressivi con il gas (altrimenti, vista la generosissima coppia dei motori elettrici, ci si troverebbe capottati o girati ogni 3x2!) e quindi ritengo che in quel modo durino di più...

tanto tra uno o due post spunterà un Suzzarese che ti suggerirà "compra Losi.... compra Losi"...

io sono andato contro corrente e ho preso una Hyper 9 (che sto trasformando con il kit ufficiale in 9e).. però ho visto le Losi e devo ammettere che sono performanti e molto belle!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando