Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 23:58   #477 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ora che hai risolto hai notato anche che e come ti dicevo io... scala 150% cioe 50% in piu... se era 2 metri e lo hai portato a 3.. i bracci di leva si sono dimensionati con lo stesso fattore di scala..

non e meglio un 90cc monocilindrico??

sì sì sì riscalando tutto il disegno è venuto tutto proporzionato, larghezza fuso lunghezza braccio di leva e piani di coda, nò, se lo costruisco..metterò un 100 cc boxer...e suvvia un mono da 90 cc deve vibrare di quel tanto...un boxer di pari cilindrata invece dovrebbe vibrare molto di meno..ho dato un okkio al SV 100, sul tuo sito...vedo che il prezzo è più basso dei vari DL 100 ecc....ma ci penserò ancora...per ora mi disegno tutti i pezzi al cad e mi faccio i percorsi utensili per la cnc, centine e ordinate li faccio con quella, fiancate fuso a mano...son troppo lunghe...ma quì sul forum avevo visto qualcuno che lo aveva fatto da 3 metri non non trovo più il post...