Citazione:
Originalmente inviato da merengue E allora io ti chiedo, visto che sei persona informata sui fatti, mi puoi aiutare a capirne il perchè?? io, veramente, non lo capisco... si occupano di mille cose che non portano a nulla (vedi il vituperato M-PCM) dicendo che è "quello che vuole la gente" (infatti si è visto) e invece quello che vuole (vorrebbe) veramente la gente...?? Per gli expo per fase della evo a momenti ci è voluto l'intervento del Papa.. per la profi 4000 chi deve intercedere?? Il Signore in persona? Il Berlusca? Karl Marx? Bill Gates? Boh...
Ah no? E tu che gli hai chiamati a fare se la risposta era banale e scontata?
Bah, se fossimo in un mondo senza falsi moralismi, avresti qualche problema ad ammetterlo?? 
Il discorso della "copia" (virgolette) del protocolo non è affatto un peccato mortale, come ho detto tanti prodotti oggi sono fatti con la quella filosofia.
In questo particolare nicchia però, lo è, almeno a livello di marketing e immagine e in quanto tale coperto da un velo di .. "omertà". |
Veramente li ho chiamati per questioni di lavoro e, già che c'ero, gli ho detto anche questa. Della "5000" proverò a riparlarne alla prima occasione, ma ho l'impressione che al momento continuino ad avere altri programmi e, considerando i loro tempi, sarebbe comunque una cosa molto di là da venire.
Ma a te, la FX-30 Futaba/Robbe, non piace? Secondo me è una bellissima radio, gli sticks Futaba a mio gusto sono i migliori in circolazione ad anche come software (mi dicono, perché io non l'ho provata) è molto completa e versatile. Vedo che stanno cominciando ad utilizzarla in parecchi in F5B, F3J, F3B e questo è un segno che depone a favore. Tu l'hai provata?
Quanto ai falsi moralismi, se mi hai capito solo un po' sai già che non sono una cosa che mi riguarda. Sono uno molto diretto e quindi di problemi non ne avrei comunque. A me le donne con la "maniglia" non mi attirano, ma non trovo nulla di riprovevole nel fatto che alcuni le apprezzino. Quando vivevo in Toscana, da ragazzino, c'era un contadino di cui si diceva che si facesse le mucche. Non so se fosse vero, ma era brav'uomo e tanto mi basta.
---------------------------