Citazione:
Originalmente inviato da corsi Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare......
e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io.... |
Quoto!
ed aggiungo: Fatti non pugnette!
Si sà che l'hovering non è l'unica figura nel 3D,si sà che ci sono grandi campioni,e si sà che i migliori piloti in acrobazia artistica,sono passati prima nell'F3A,da cui deriva la loro bravura nell eseguire figure in un eleganza disarmante ,ma è giusto lasciare gioire anche chi ottiene i primi risultati in questa disciplina(io la considero tale)a scanso del rischio di crash su modelli di un certo peso economico,ed anche se fossero modelli economici,lo sconforto post rottura può essere uguale per chiunque!
Piuttosto è più facile ignorare un thread,anzichè denigrarlo pubblicamente!
Parere mio: Vivi e lascia vivere,il mondo è grande e c'è posto per tutti!