Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 21:04   #16 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Intuisco che ti piace gettare benzina sul fuoco e fare casino.
Il discorso è che lo fai in maniera gratuita, e penso che offendi gli aeromodellistiche praticano il 3D.
Nessuno, è venuto a giudicare come voli e poco m’ interessa personalmente,
Sappi che con quello che hai detto mi hai offeso e mi rendo anche conto che la cosa non te ne frega una s…a.
Ma sotto sotto, spero che stai scherzando.
Vero che ormai l’ overing sembra l’ unica manovra del 3D, ma come tu ben sai ( cacchio se non lo sai ) il 3D fatto con precisione, plasticità,ritmica non è dimeno come difficoltà ad altre discipline.
Noi aeromodellisti della Domenica, facciamo quello che ci piace soprattutto per soddisfare se stessi, e tornare a casa contenti, personalmente a 45 anni non sento il bisogno di fare il figo col 3D.
Di conseguenza o fai F3A o 3D poco importa, l'importanti è tornare sodisfatti.
Non intendevo assolutamente offendere ne te ne quelli che praticano il 3D. Ed è giusto che ognuno si diverta ,come meglio gli aggrada.Desideravo solo puntualizzare che trattasi di una specialità dove è difficile giudicare le autentiche capacità di un pilota solo perchè le manovre ( a parte alcune codificate)sono lasciate all'inventiva personale, spesso non ripetibili nello stesso modo, e quindi di difficile valutazione. Diversamente l'acrobazia (specialmente full-size) classica segue regole precise di esecuzione di tipo geometrico per cui il compito di chi giudica ( e di chi è semplice spettatore) è facilitato.Quando proverai ( se lo vorrai) ad eseguire le manovre previste in sequenza ....realizzerai la vera difficoltà di un programma acrobatico che inevitabilmente sarà paragonato a quello analogo che altri concorrenti devono eseguire . Spero di essermi spiegato ( troppo facile ....stare appesi.....)Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando