Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 15:14   #10 (permalink)  Top
tifone68
User

Data registr.: 17-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo2810 Visualizza messaggio
Ciao a Tutti,
sono Lorenzo di Bologna.
E' un po' di tempo che leggo i varii messaggi del Forum per cercare di capire qualcosa sul mondo Hely!
Premetto che sono un neofita (ho sempre usato auto a scoppio 1/8 e 1/10), e da circa 2 mesi sono un felice possessore di un Easy Copter ovviamente birotore. Devo dire che mi diverto ma con tutte le limitazioni di un Coassiale.
Ho usato e uso un po' FMS (mi rendo conto che è un giochino ma volevo prendere dimestichezza con la radio).
Abitando a vicino ad un Campo di Volo, mi è capitato di scambiare alcune opinioni con "esperti del settore" i piu' mi dicono tutti la stessa cosa :
ricordati che piu' l'hely è grande piu' e stabile e "facile"......
Ora, la mia domanda è : mi conviene passare ad un Coax piu' "performante" oppure passare direttamente ad una Classe 500 o 450....(TREX ect ect)?
Per voi è proprio impensabile di poter iniziare con un 500 ??
Inoltre non avendo alcuna radio (se non quella del coax) mi consigliate un preassemblato con tutto compreso radio oppure un KIT (magari con motore,regolatore e gyro)?
Ci tengo a precisare che i miei voli sarebbero solo ed esclusivamente in campo di volo o al massimo in campagna...
Ringrazio tutti in anticipo.
Un caro saluto
Lorenzo
500 senza ombra di dubbio.
tifone68 non è collegato   Rispondi citando