Citazione:
Originalmente inviato da merengue albatross.. pensare di vendere quel motore a quel prezzo, in questo momento in cui quei motori non li vuole più nessuno (indovina? tutti passano all'elettico!) è quanto meno affrettato.. |
il motore l'ho venduto dopo appena un mese dalla messa in vendita a quel prezzo

.
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 si, si, daccordo, non ti sarai sporcato le manine..... ma vuoi mettere il rumore e la soddisfazione di far andare un modello con motore a scoppio?? volare elettrico e' come far sesso con una sordomuta vestita da palombaro e con solo un foro sullo scafandro    ................. |
dovresti provare invece, non è vero che il motore elettrico non fa rumore, è una goduria sentire il rombo dell'elica in risonanza, non è per niente muto

.
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Apperò 5 pollici di diametro in meno,rispetto al consiglio della hackher.Micca pochi.....Ma che assorbimenti hai? Di solito quel motore si monta per usare eliche più grandi,perchè ha più tiro,più grandi della 20x13,che di solito monta il C50-13.Io il C50-14 lo uso con la 21x13-22x12.Calare 5 polici il diametro???????? |
con l'apc 16x14 l'assorbimento è a 45A a tutta manetta, praticamente ho circa 12 minuti di autonomia

.
e tu che assorbimenti hai con le tue eliche 20x13 - 21x13 - 22x12 ?