Citazione:
Originalmente inviato da align  scusa ma io ricordo il setup di alberto con l'inspire 60 il quale si ostinava a dire che andavano meglio le 6S con 16x8 e tu rispondevi che andava anche a 5S con 17x8...
morale alberto rimase con le 6s,e tu hai utilizzato il motore himperion Z4025-12 a 5S...(sempre x l'inspire 60)
in pratica io ho acquistato il Z4025-12 per utilizzarlo con l'inspire a 5S e l'hacker appunto lo avevo penzato per il misswind biplano...
cosa dici se rinverto i motori l'imperion lo passo al wind?  |
Secondo me hai fatto un pò di confusione, Alberto diceva che andava bene 6s con 17x8 e io gli dicevo invece di provare la 16x8 e comunque sarebbe stato lo stesso fuori parametri di molto. Inoltre, considera che le celle di allora confronto a quelle di oggi erano "fiacche"...

Io invece sono passato dall' Hyperion 10 al 12 perchè con il primo avevo un esubero (inutile) di potenza sollecitando inutilmente celle, regolatore e motore stesso (quando hai motore poi lo usi, come la moto...

). Il 12 a 5s con 16x8 è il suo. Sul wind non so risponderti perchè non conosco i pesi reali al decollo, comunque considerando che è un biplano io utilizzerei la motorizzazione consigliata (o pari classe) a 6S...