Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 09, 22:28   #4 (permalink)  Top
Atreyu
User

Data registr.: 27-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Il permax 400 multiplex ha già montati internamente i due condensatorini tra le spazzole e la cassa; di solito consigliano di metterne un'altro anche tra le spazzole (che quindi và aggiunto dall'utilizzatore) per ridurre il pù possibile il "rumore" elettromagnetico del motore stesso.
Non ci dici se i servi sono alimentati (il motore parte a palla ma i servi si muovono?) se non lo sono credo che tu possa buttare il regolatore.
Se invece i servi si muovono può darsi che il regolatore non senta il comando del gas correttamente quindi prova ad intervenire come per il settaggio iniziale del rego o sui settaggi della TX (gas al minimo di trim e subtrim EPA sul canale del gas e anche sul REV sempre del canale del gas.

Ciao

Francesco
grazie innanzitutto per le risposte , allora come mi chiedevi... i servi funzionano ma il motore resta a manetta ... il motore che è stato bruciato ieri sera ... si è fuso da fermo quindi il variatore funzionava perfettamente poi quando mi sono fermato ha fatto la fumata bianca stile s pietro ,pero il regolatore funzionava non vorrei che con la fumata sia partito il regolatore, pero presumo che se fosse andato magari non funzionava per nulla e non che rimane a tutto gas.. mmmm domanda ogni regolatore è dedicato ad un ipo di motori ???? o posso provarne uno di un altro aereo per testare se con quello funge... avrei il regolatore del cesna della hype che ha un motore di 280
Atreyu non è collegato   Rispondi citando