Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 09, 15:52   #2 (permalink)  Top
Igor
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ragazzi ormai è un pochino che volo con l'ely.
Ogni volta che volo dimagrisco 1 kg....ogni volo mi guardo allo specchio e noto sempre più capelli bianchi.
Quant'è stressante il volo con l'ely!io sono abituato agl' aereomodelli...volare deve essere rilassante!Ed invece mi accorgo che l'ely mi procura tutt'altra sensazione!Voi direte...allora lascia stare!.....ed invece no!...è più forte di me...mi attrae e più che altro vorrei imparare a fare almeno un volato semplice,tranquillo.
Ormai dicevo volo da un pochino...hovering...avanti, indietro..vado a destra e a sinistra....ma il mio grande ostacolo,la mia grande paura è la virata.
Mi sono bloccato li...niente da fare...è come se avessi un impedimento...non riesco ...ho una paura fottuta....mi cxgo proprio sotto...e con la paura addosso,sapete tutti che si fanno i danni.
Riesco a farlo passeggiare.... me lo faccio tornare contro con una virata piatta a 180°....ma ancora non sono riuscito a tirar fuori una virata...la vera virata...quella a 180 gradi ma con l'aiuto degli alettoni.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi o darmi un suggerimento su come improntare questa manovra senza aver paura di venire giù?c'è uno step intermedio...non so...c'è un tattica per schiacciare questa paura?
Sul simulatore bene o male riesco.Ho aereofly professional,ma secondo me dal simulatore alla realtà ci passa un abisso!!
Ciao. C'è poco da dire... parti da una altezza di sicurezza, prendi velocità e buttati! L'importante è che tu sia convinto di riuscire a recuperarlo nel caso in cui qualcosa vada storto.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando