Discussione: centraline weatronic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 09, 13:00   #8 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Sirius74 Visualizza messaggio
Il 4 ottobre vado a volare alla manifestazione "Volando Giocando" a Fermo dove ci sarà anche il 4 volte campione del mondo F4J Stephan Volker che è anche titolare della Skygate che produce gli ormai famosissimi BaeHawk e Viper.
Si potranno anche vedere le nuove versioni Weatronic 2.4... una favola... due trasmittenti e due riceventi con controllo dello stato del modello in tempo reale anche con GPS. In pratica mentre il pilota vola un assistente controlla al computer tutti i parametri di volo dei componenti e la telemetria compresa la velocità, posizione, distanza, altezza ecc. tutto in tempo reale.
Jumpa hai registrato la tua Weatronic sul sito Weatronic Italia?
Potrai scaricare il manuale italiano e avere altre facilitazioni anche se non hai acquistato la ricevente dalla Weatronic Italia.
Dato che sei di Ancona arrivare a Fermo ci impieghi mezz'ora.
I costi delle Weatronic non sono eccessivi se confrontati con la concorrenza, direi che sono uguali considerando che sono doppie apparecchiature.
Buon divertimento
Sei Gianluca? se si mi conosci bene, sono Giampaolo Mucci di Ancona e dovresti avere la mia registrazione sul sito da un bel po'...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando