Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 09, 10:47   #5 (permalink)  Top
Firewing
User

L'avatar di Firewing

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da HammerPG Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi oggi pomeriggio dopo circa 1 anno di stop il mio cularis era proNtissimo al volo ,,e'durato veramente poco,,lancio ok, preso un po di quota saliva praticamente come un ascensore.appena viro a sx parte come un missile con il vento in coda il vento era fortissimo,,ad un certo punto il modello era arrivato a circa 100 metri ad una altezza di 30 metri,,non so come e' successo non riuscivo piu a capire il verso ,mi sono innervosito e dopo varie giravolte ho lasciato praticamenti la radio come bloccato,lasciando cadere il modello.sono stato un emerito deficente a voler volare con un vento molto forte ,ma al campo volavano tutti con elicotteri ecc ecc ed io mi son detto:ma ***** volano con gli ely io non posso volare con un aliante???purtroppo non e stato cosi!stavolta mi sono veramente demoralizzato molto perche appena la settimana scorsa mi ero detto :o ricompro un modello o abbandono tutto!non aggiungo altro!
Ciao,ma tu nn eri quello che aveva volato per un certo periodo con un ls8?.Ricordo un tuo tread.Comunque...volare e' bello ma a i suo pro e contro.Devi fare un po' di esperienza prima di azzerare il numero di crash.Dammi retta nn mollare.Se impari a gestire i modelli con la testa e usando l'esperienza che si accumula man mano che fai ore di volo,certe cose nn ti succederanno piu'.Volare in pendio poi son ancor piu' mazzate.Le cose che ti possono capitare sono interferenze o schiantarsi in volo con altri modelli.Altrimenti datti alle macchine a scoppio.Non volano,ci giri dove vuoi e se si rompono basta cambiare il pezzo e la macchina e' bella come nuova.L'unico problema i motori che richiedono cura e passione a metterli a punto e passione per la meccanica