Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Ciao a tutti, sto assemblando un "muletto", ovvero un eli per rimediare durante le lunghe soste di manutenzione causate dai miei immancabili crash quotidiani  ed ho un dubbio: in coda è meglio mettere un servo analogico o digitale?
Premetto che per il piatto opeterei per 3 economici Tower-pro SG90, mentre in coda non so cosa mettere in accoppiata al giro KDS800.
In base a quale criterio si decide se mettere un analogico o un digitale?
Grazie a chi mi delucida in merito!  |
Secondo me la scelta tra i 2 non è un criterio ma un compromesso tra questi 3 elementi "prezzo - prestazioni - cosa ci devi fare "
Non è una regola ma di solito i digitali perchè sono più veloci, di controparte però più costosi.(a pari velocità hanno inoltre + forza e un assorbimento più alto)
altra cosa da considerare è il giro ,non conosco il kds800 accertati dell' accoppiata gyro e servo che "vadano d'accordo"
in linea di massima
esempio: hovering --> +- tutto va bene purchè resti ferma la coda
volato normale senza pretese --> gyro medio + analogico va ancora bene
retromarce,super retromarce e altro del genere --> gyro e servo con le "pale" quadrate
in qualsiasi caso i giroscopi con la funzione "avcs o heading hold o blocco di coda" sono molto più "plug & play" che settarlo in normal