Discussione: centraline weatronic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 09, 22:08   #6 (permalink)  Top
Sirius74
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
L'affidabilità è assoluta, e ci mancherebbe pure! con la doppia ricevente integrata...
Ho montato quella in 35 mhz sul katana krill 260 oramai quasi da un anno e sinceramente l'ultima preoccupazione che ho quando volo sono i fuori radio.
In più hanno un software che facilita non poco il settaggio dei modelli con parecchi servi e più di un servo su ogni parte mobile.
Il 4 ottobre vado a volare alla manifestazione "Volando Giocando" a Fermo dove ci sarà anche il 4 volte campione del mondo F4J Stephan Volker che è anche titolare della Skygate che produce gli ormai famosissimi BaeHawk e Viper.
Si potranno anche vedere le nuove versioni Weatronic 2.4... una favola... due trasmittenti e due riceventi con controllo dello stato del modello in tempo reale anche con GPS. In pratica mentre il pilota vola un assistente controlla al computer tutti i parametri di volo dei componenti e la telemetria compresa la velocità, posizione, distanza, altezza ecc. tutto in tempo reale.
Jumpa hai registrato la tua Weatronic sul sito Weatronic Italia?
Potrai scaricare il manuale italiano e avere altre facilitazioni anche se non hai acquistato la ricevente dalla Weatronic Italia.
Dato che sei di Ancona arrivare a Fermo ci impieghi mezz'ora.
I costi delle Weatronic non sono eccessivi se confrontati con la concorrenza, direi che sono uguali considerando che sono doppie apparecchiature.
Buon divertimento
Sirius74 non è collegato   Rispondi citando