Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 09, 14:09   #5 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Ma che mi combini!! Prima il Funjet, poi questo, certo che tieni proprio un periodo sfigato!! Sicuro che non avevi troppe escursioni sulle parti mobili? Su questo modello sono molto grandi e se non sei abbituato bisogna andarci piano.

Per quanto riguarda i servi, io sul mio montavo gli HS-81 e non li ho mai sgranati nemmeno facendo crash pesanti..... sarò stato fortunato?

Le escursioni erano quelle consigliate da multiplex per il volo sport....è il secondo hs81 su 2 che sgrano.
s si vede che non sai nulla di giovedi!!!! Potevo andarci ma avevo un brutto presentimento e non ci sono andato

Un'easycup dell'ingegnere anziano della multiplex ha distrutto l'extra da 2,10m giallo del Prof.
In volo rovesciato l'extra l'ha centrato in pieno ed è venuto giù...dai racconti si dice che tutto è saltato, dai servi sgranati al motore con crepi ed altro.
loro si che sono stati sfortunati. Io invece grazie alle mie elevetassime doti acrobatiche l'ho fatto venire giù di ala e non si è rotto nulla... la fortuna mi ha assistito.
Comunque per quel poco che ho volato mi sono reso subito conto che alcune figure acrobatiche vengono quasi da sole con l'acromaster.....roba semplice ovviamente.
panterone non è collegato   Rispondi citando