Citazione:
Originalmente inviato da crisiinvolo Io ti sconsiglio di intraprendere la strada che stai per imboccare, rischi di sprecare soldi e tempo, ne ho viste di persone che non fanno modellismo per scelte sbagliate su come iniziare.
"Prendere lezioni" non è il termine corretto, si tratta di trovare qualcuno disposto a seguirti per i primi passi, collaudo e primi decolli e atterraggi, finchè non sarai autonomo.
Io non mi fiderei però a collaudare un modello di cui non sono convito sulla costruzione.
Aggiungi poi che se trovi un campo vicino a casa tua dove volano per esempio solo elettrico od alianti e tu allestisci un modello a scoppio non sarai ben visto e difficilmente troverai qualcuno disposto ad aiutarti.
Se insisti prendi un radiocomando usato dal mercatino, molti stanno passando al 2.4Ghz e le radio a 35o 40 Mhz si trovano a buon prezzo.
Visto che sei di Roma il resto prendilo da GianniModellismo Gianni Modellismo , ma ti ripeto la strada è quella sbagliata, meglio investire su un buon Easystar elettrico ed un radiocomando serio, quando saprai volare come secondo o terzo modello restauri quello. |
Si forse mi sono spiegato male.Concordo pienamente con te.Questo week end saro' fuori ma appena torno vado immediatamente con questo relitto appresso in un campo volo vicino casa.anzi sono in zona roma nord se puoi consigliarmene qualcuno se ci sono..cosi' prendero' contatto con qualcuno e glielo faro' visionare..poi si vedra' il da farsi...
Sei stato molto ma molto gentile.
p.s.Il radiocomando in caso quali caratteristiche dovrebbe avere??