Citazione:
Originalmente inviato da gybly Salve a tutti.
Credo di aver urgentemente e necessariamente bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza!!!.Allora vi spiego in due righe il mio poblema:
Ho ricevuto da un mio amico un aereomodello di cui non so ne marca ne modello ecc ecc.Vorrei rimetterlo apposto per poi provare a farlo volare.Il problema è che non ho il motore e radiocomando e non saprei da dove iniziare.Allego qualche foto nella speranza che qualcuno possa indicarmi da dove iniziare...Graze in anticipo!!! |
Mi ricorda un simil cesna con cui volavo da ragazzino, fusoliera in plastica ala il plistirolo ricoperta.
Ti consiglio vivamente di cercare un campo di volo vicino a casa tua e farci un salto.
Un modello a scoppo del genere NON puoi farlo volare nel campo dietro casa e NON puoi volarci da solo altrimenti spenderai soldi per vedere un brevissimo salto e un sonoro botto!
Per farlo volare ti serve:
Un radiocomando con ricevente, meglio uno buono e non una cineseria che perde il segnale a 300mt, magari usato dal mercatino.
Un motore credo un 5,5cc o un 7,5cc.
Servi nuovi
Qualcuno che controlli la struttura per valutare se in grado di volare o necessita di riparazioni.
Svariati accessori, accendi candela miscela, candele, eliche...
QUALCUNO CHE TI INSEGNI A VOLARE!
Dammi retta vai ad un campo di volo, guarda se ti piace, magari trovi pure qualcuno che ti fa pilotare una manciata di secondi, parla e vedi che ti consigliano.
Nella spesa per iniziare il modello è il minimo!