Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 09, 20:48   #2 (permalink)  Top
crisiinvolo
User

L'avatar di crisiinvolo

Data registr.: 06-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gybly Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Credo di aver urgentemente e necessariamente bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza!!!.Allora vi spiego in due righe il mio poblema:
Ho ricevuto da un mio amico un aereomodello di cui non so ne marca ne modello ecc ecc.Vorrei rimetterlo apposto per poi provare a farlo volare.Il problema è che non ho il motore e radiocomando e non saprei da dove iniziare.Allego qualche foto nella speranza che qualcuno possa indicarmi da dove iniziare...Graze in anticipo!!!
Mi ricorda un simil cesna con cui volavo da ragazzino, fusoliera in plastica ala il plistirolo ricoperta.
Ti consiglio vivamente di cercare un campo di volo vicino a casa tua e farci un salto.
Un modello a scoppo del genere NON puoi farlo volare nel campo dietro casa e NON puoi volarci da solo altrimenti spenderai soldi per vedere un brevissimo salto e un sonoro botto!

Per farlo volare ti serve:
Un radiocomando con ricevente, meglio uno buono e non una cineseria che perde il segnale a 300mt, magari usato dal mercatino.
Un motore credo un 5,5cc o un 7,5cc.
Servi nuovi
Qualcuno che controlli la struttura per valutare se in grado di volare o necessita di riparazioni.
Svariati accessori, accendi candela miscela, candele, eliche...
QUALCUNO CHE TI INSEGNI A VOLARE!

Dammi retta vai ad un campo di volo, guarda se ti piace, magari trovi pure qualcuno che ti fa pilotare una manciata di secondi, parla e vedi che ti consigliano.
Nella spesa per iniziare il modello è il minimo!

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
crisiinvolo non è collegato   Rispondi citando