Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 06, 20:12   #1 (permalink)  Top
lapo92
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
radio più avanzata(dopo disastroso "incidente")

salve a tutti, premessa:ieri sera, mi sono finalmente deciso di cambiare il pacco alla mia eclipse 7 hitec.
faccio il mio pacco con delle stilo 1800 mah, fin qui tutto bene,metto la guaina e provo a montarle, non entrano nel vano batteria, allora tolgo la guaina dalle batterie sotto per farlo entrare.
poi chiudo tutto e provo ad accenderla, tutto ok, allora lascio lì fino a oggi prima di pranzo.
azz!!!!!!!!!!!!!!!
la ritiro fuori e vedo che si è tutto fusa la plastica dello sportello e parzialmente quello del coperchio sotto.
allora preso dal panico inizio a cercare di togliere il pacco(incollato alla radio a causa della fusione della guaina e delle guaine delle celle singole).
smonto tutto il coperchio sotto della radio e non mi sembra che sia arrivato al modulo(che culo) e alla radio in se.
non ho ancora provato se va.
ho guardato nel sito di safalero ma il coperchio non c'è tra i ricambi.ho telefonato ma mi ha risposto la segreteria.

io spero che vada.
nel caso non andasse, però ho pensato alla mx 22 graupner come alternativa (o potrei prenderla cmq e tenere la eclipse come 2 radio).
dove si trova a meno?
se conviene molto prenderei anche la ricevente ma preferirei solo tx,batt e modulo in 35.

grazie
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando