Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 09, 22:19   #3 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da blubear Visualizza messaggio
Dopo un anno, mi son trovato a tirar le somme sugli acessori che ho rotto, mi viene fuori che su sette autocostruiti, non ne ho schiantato neanche uno, ma gli acessori rotti sono : circa 9 servo dai 3,6 a 9gr , 2 bluwonder (motorei da 6 euro), 3 emax 2812, 2 regolatori da 10A e 3 pacchi batterie da 3s da 600 a 800 mah(i pacchi un po li ho recuerati facendoli diventare 2pacchi da 2s)...vi espongo questo, per sapere se sono nella media o sono zappa nelle gestione degli acessori elettrici(Alcuni item li ho rotti per mia negligenza, della serie collegare una batteria al regolatore sforzando il polo negativo sul positivo..ehmm sfiammmm del regolatore, oppure 1 o 2 servo collegandoli a batteria inserita e sbagliando attacco( il servo è diventato una mini abatjour)un emax lìho cotto mentre cercavo a tutto gas di farlo decollare da una chioma di alberi dove era finito..mi consolo dicendo: beh..chi gioca a golf perde le palline!!
beeeeeeeh dai alla fine non era niente di VERAMENTE dispendioso.... certo un po' più di accortezza non farebbe male se dovessi maneggiare elettronica di un altro valore