23 settembre 09, 21:58
|
#5 (permalink)
Top |
| Adv Moderator
Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da beboivan Premetto che sono un principiante quindi prendete quello che scrivo con le "pinze" , la mia esperienza con l'EG :
a me lo hanno regalato con dei servi Zebra , il primo si è rotto dopo pochi voli , l'ho sotituito con Hs55 , rotto ieri dopo pochi voli , mi sono scocciato , ho tolto anche quello buono e ho montato dei servi un pò piu' potenti HS81 ,allargando in 5 minuti gli scassi nelle ali .
prima : i servi zebra e hs55 rognavano in continuazione e non tornavano mai al centro , una volta un pò su , poi un pò giu' , impossibile trimmarlo bene .
dopo : nessun rumore di servi , ottimo ritorno al centro , nessuna deformazione alettoni , dopo virata con alettoni e tratto rettilineo vola molto piu' "da solo" .
ribadisco che molto probabilmente è la mia "costruzione" che non è adeguata .
comunque la prossima modifica sono le cerniere al rudder e all'elevatore , per evitare quelle brutte deformazioni che ha tutta la coda quando si azionano gli stessi , poi piu' avanti metto le cerniere anche agli alettoni.
ciao | Se si "deforma"    la coda probabilmente hai troppa escursione sui comandi ........ non troppa ..........troppissima
| |