Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain Veramente ingegnoso !! Con questo sistema si potrebbero fare addirittura le decal x le carrozze , i merci ecc. , devo provare ! Ho in mente di modificare una vecchia carrozza tedesca in FS grigio ardesia con il logo a "televisione"
A proposito DOC , ho seguito il tuo consiglio " lettiera x gatti" risultato ? vedere foto ! Ho usato un accorgimento per incollarla , comunque che dici ? mi sembra un ottimo risultato , dal vivo rende molto di piu' , ho verniciato qua e la per rendere il materiale piu' realistico .
Comunque complimentissimiiiii ! x i tuoi lavori sulle loco e per tutte le novita' che inserisci !! |
Nel plastico che ho pubblicato la massicciata l'ho fatta con il terriccio per gatti, opportunamente filtrato. E' difficile da posare perche una volta impregnato di colla non va assolutamente toccato fino a quando non asciuga perchè altrimenti diventa poltiglia. Comunque l'effetto è buono.
Se ti va guarda qui.
http://www.baronerosso.it/forum/ferr...tti-voi-3.html verso la fine della pagina.
Ciao.