Discussione: Walkera UFO 5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 14:55   #4 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio
Grazie Pancho
Ho visto la discussione "problema con Ufo", ma non ci ho capito un tubo , sopratutto non ho capito se hanno risolto i vari problemi.
Comunque è un regalo, altrimenti un F3K sarebbe stato più .
Io ho sempre pilotato in mode 1 e anche questo è in mode 1, credi che mi metta in tilt?
Il coassiale che mi suggerisci è uno di quelli con un'elica sopra l'altra?
PERDONA LA MIA IGNORANZA IN MERITO
Ciao
in effetti hai ragione, quella disucussione è andata a morire senza capire bene la fine! E forse non era l'Ufo5 ma il 4.

Se sei abituato al modo 1 non avrai problemi. Non ho mai volato aerei se non i silverlit, dunque non so dirti altro.

Sì, i coassiali sono quelli lì...i più facili elicotteri. Niente a che vedere con quelli a rotore di coda. Forse e ripeto forse simili nella stabilità all'UFO walchera (detto anche uolchera...) ma non ci giurerei non avendo provato l'ufo! Comunque se decidi di prendertelo il coassiale, calcola un centinaio di euro e leggiti questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html, e ricordati che l'eli crea dipendenza!!

Per l'UFO, i video su youtube li hai visti? Magari puoi provare a scrivere a chi ha messo il video...ne saprà di sicuro più di me!
pancho non è collegato   Rispondi citando