Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Massi... per quel poco che so io... il tuo problema dovrebbe essere meccanico (sempre che tu abbia 3 servi uguali, come sicuramente sarà..).
Se metti a 100 (o trav adj) tutti gli epa dx/sx/su/giu, con le squadre a 90 dovresti regolarti il passo a zero (stick a 50% curva gas... bla bla bla... solite cose.. ).
Fatto questo è assurdo che da una parte (es. roll dx, quindi tenendo le pale perpendicolari alla coda) ti dia un +7 e dall'opposta un -5.
Stesso ragionamento per il cabra/picchia..
Unica cosa che potrebbe differire è il passo negativo e positivo, in quanto se hai il piatto un po inclinato in avanti (come spesso succede) l'escursione non sarà perfettamente simmetrica, ma il motivo è appunto tale inclinazione.
L'epa eventualmente ti permette di tarare "di fino" l'orrizzontalità (o meglio - se ce l'hai cabrato esempio - la stessa inclinazione) del piatto x tutta l'escursione del passo (-xx° +xx°).. modificando la corsa dei singoli servi (es. se per esigenze meccaniche una uniball è posizionata sull'ultimo foro e le altre 2 sul penultimo... oppure se hai temporaneamente servi differenti sul ciclico... che ne so perché hai rotto e hai un servo che ti avanza differente... )
PS: sempre che non esistano modelli particolari... boh.. |
allora...il modello è nuovo....ho settato tutti i parametri da te detti...come sempre....non so che dirti....
comunque ho risolto nel menù travel adj (JR 9303x).........ho messo il passo al centro e ...pre esempio canale 2 per dx-sx.....ti fa regolare i valori in percentuale nei due sensi....ho diminuito il lato che era eccessivo e ho risolto...così col cabra e picchia.....spero che vada bene........ma se qualcuno mi pouò consigliare oltre .....grazie