Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 09, 08:33   #101 (permalink)  Top
scalatt
User
 
L'avatar di scalatt
 
Data registr.: 15-04-2009
Residenza: segrate
Messaggi: 2.135
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
...Molto interessante quella locomotiva a vapore, dalla caldaia alta e il biellismo particolare...ti chiederei di mostrarla meglio, ha una sagoma accattivante e strana...
PS fammi sapere qualcosa per il tuo sito, che l' idea mi piace....non mi hai più detto niente....ciao ciao
Appena riesco ti posto un'altra foto, ora vado di corsa (e al lavoro).
Volevo dirti che non mi sono scordato della proposta...
Il problema è che sono iper incasinato e anche la gestione del sito mi sta impegnando al di la di ogni aspettativa.
Ho aperto diverse nuove sezione ma devo anche trovare il tempo per aggiornarle.
Ad esempio Gianluca, che ringrazio infinitamente, mi ha inviato 18 pagine sui segnali ferroviari tedeschi.... e mi ha proposto anche quelli americani
Bruno ha incominciato a scrivere racconti su ferrovie reali... Massimo e il gruppo modellistico i fontanili vogliono raccontare la storia della costruzione del plastico di Caravaggio...
Purtroppo tutto va trasformato in linguaggio html... non basta un copia incolla, le foto vanno ridimensionate etc etc...
Dimenticavo... sto anche lavorando su una sezione dedicata alla mia "valle incantata"... centinaia di fotografie... voglio far rabbrividire Miramare... niente in confronto al plastico di Kirchbach.
Comunque ci tengo alla tua collaborazione, credo sarebbe molto apprezzato il tuo intervento nel sito da parte di tutti gli appassionati.
Hai conoscenze ed esperienza da vendere!

Vorrei creare una sezione l'officina di Doctortreno dove tu parli di tutto ciò che riguarda la manutanzione dei rotabili.
Una sorta di guida per il fermodellista, inizialmente pensavo a delle F.A.Q. ma credo sarebbe troppo dispersivo.
Bisognerebbe creare un indice per aiutare l'appassionato nella navigazione.
La prima pagina potrebbe essere "la scatola degli attrezzi" poi una serie di altri argomenti.. come aprire una loco... come fare questo... come fare quello...
E' così che la intendo.
però il mio aiuto sarà solo come webmaster, devi fare tutto tu, io sono davvero ignorante in materia...
Riflettiamoci sopra, te la sentiresti?
Dimenicavo: come premessa una tua veloce presentazione, ma questa giè dovremmo averla... vero Doctor?
__________________
Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it
“i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”
scalatt non è collegato   Rispondi citando