Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 06, 00:03   #10 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ormai sono alcuni anni che è in giro, i primi li commercializzava un tizio dalla russia, penso il figlio del povero Nepoti, un vecchio modlelista che pensate, aveva perso i pollici, dicevano che venivano impiegati sui missili; secondo me un po' di brivido serve, altrimenti tengo la radio spenta e fingo di pilotare il modello di un amico, mi piace svolazzare con i modelli ed assaporare la sensazone di precarietà del sistema, che gusto ci sarebbe altrimenti?? La sicurezza va ricercata nelle soluzioni tecniche e nella costruzione, il rischio calcolato fa parte del gioco, portare a casa i legni sani è sempre una bella sensazione, quando rientro in auto, dopo un bel pomeriggio con gli Amici al campo, per tutta la mezzoretta del tragitto, ripercorro alcune fasi dei voli per cercare di migliorare, alla mia età e con la mia vista è cosa ormai improbabile, ma non c'è mai limite al peggio.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando