Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Purtroppo il down del sito ha impedito ulteriori indicazioni per la logistica....
Comunque volevo ringraziare tutta l'organizzazione per la splendida giornata che abbiamo potuto passare, a cominciare dai trainatori che si sono messi a disposizione e per continuare con Fiorello che, visibilmente cotto, a fine giornata ha comunicato la classifica finale.
E' la prima volta che partecipo a questa manifestazione, mi sono divertito moltissimo sia a Rovigo che ad Asiago (a Noventa non c'ero...).
Sicuramente c'è qualcosa da migliorare (a cominciare dalle mie capacità di pilota e di arrivare in orario), ma non vedo l'ora di ricominciare il prossimo anno!
Naturalmente esigo il numero dell'ultimo iscritto 46 (come Vale) ad Asiago e 28 (come ASW) a Rovigo  . Grazie ancora! |
un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, che con pazienza e passione anno aspettato i loro sette minuti di volo... che vista la classifica, hanno sfruttato quasi tutti al massimo!!
ancora le mie scuse per l'inconveniente fortunatamente senza conseguente verificatosi all'inizio dei voli.. (due frequenze uguali fuori.. la scusante... mi mancava la scheda di un partecipante..)
PS appena riaccendo il portatile pubblico le classifiche..