Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 19:59   #6 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Premetto che non voglio alzare i toni.
Nel mese di Aprile o Maggiomi ha bannato e cazziato un certo franco c. perchè ho detto che le f.p. erano dei bidoni, non uso e non ho usato altri account perchè come noterai sono iscritto da un pò ma non mi consumo le dita in infiniti botta e risposta...
Uso bensì il vostro magnifico sito per estrapolare suggerimenti ed essere sepre al corrente sulle ultissime novità e vorrei essere sempre libero di poter criticare (assumendomi la responsabilità) ciò che ritengo non valido semplicemente sopravvalutato!
Non trovo alcun franco c. tra gli utenti bannati, quindi c'é da ritenere che sia il nome di battesimo.
Purtroppo qui contano solo i nick, quindi finché non sappiamo di chi si parli nello specifico non ti posso rispondere.

Tuttavia ripeto, non é nostra abitudine bannare chi civilmente esprime perplessità su un qualsiasi prodotto, sponsor compresi, del resto la cosa avviene di continuo e se bannassimo per compiacere i negozianti qui resteremmo in 4 gatti, pertanto deve esserci necessariamente altro sotto la questione, se mi fai sapere il nick posso dire qualcosa, altrimenti é aria fritta.