Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Premetto che non voglio alzare i toni.
Nel mese di Aprile o Maggiomi ha bannato e cazziato un certo franco c. perchè ho detto che le f.p. erano dei bidoni, non uso e non ho usato altri account perchè come noterai sono iscritto da un pò ma non mi consumo le dita in infiniti botta e risposta...
Uso bensì il vostro magnifico sito per estrapolare suggerimenti ed essere sepre al corrente sulle ultissime novità e vorrei essere sempre libero di poter criticare (assumendomi la responsabilità) ciò che ritengo non valido semplicemente sopravvalutato! |
Non trovo alcun franco c. tra gli utenti bannati, quindi c'é da ritenere che sia il nome di battesimo.
Purtroppo qui contano solo i nick, quindi finché non sappiamo di chi si parli nello specifico non ti posso rispondere.
Tuttavia ripeto, non é nostra abitudine bannare chi civilmente esprime perplessità su un qualsiasi prodotto, sponsor compresi, del resto la cosa avviene di continuo e se bannassimo per compiacere i negozianti qui resteremmo in 4 gatti, pertanto deve esserci necessariamente altro sotto la questione, se mi fai sapere il nick posso dire qualcosa, altrimenti é aria fritta.