|
Beh quello TopFlite costa circa 100 euro di più ed è rispetto al Kyosho 20 cm più piccolo come lo è l'Hangar9. A favore di quest'ultimo depone il fatto che sembra essere meglio rifinito nelle pannellature, mentre a favore del Kyosho depongono gli sportelli completamente richiudibili del carrello che fino ad ora non ho visto in altri modelli della stessa classe. So anche che con un po di pazienza e lavoro si possono aggiungere anche agli altri modelli ma facendo questo si andrebbe a modificare anche la copertura termoretraibile il che non mi va a genio data la sua delicatezza. Ora bisognerebbe approfondire se le livree corrispondono al vero, ma nutro fortissimi dubbi, comunque ci sono sul BR dei veri esperti e rimando a loro questa domanda.
Comunque il greennose della Kyosho è veramente carino e tempo fa vidi il video di presentazione sul sito ufficiale giapponese e da li me ne sono invaghito. C'è uno dei progettisti che lo prova in volo e spiega molti particolari, è veramente ben costruito e con materiali di tutto rispetto. Ho anche visto quello della CMPro ed altri ma non mi convincono più di tanto. Se non ci saranno altre alternative che mi facciano cambiare idea credo che punterò sul Kyosho sinonimo di affidabilità e qualità dei materiali.
Vediamo se qualcuno di voi ci riesce a farmi cambiare idea!
Certo non con un progetto pechè di quelli ce ne sono a scatafasci, e comunque ne sto anche cercando uno valido, per questo inverno.
Saluti Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Ultima modifica di Carontes : 22 settembre 09 alle ore 19:41 |