Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 09, 23:35   #10 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao,
effettivamente non sono riuscito a trovare i moduli FM H.K. da nessuna parte, confidavo nella tua esperienza. Più mi informo sulle TX e più difficile diventa fare una scelta. Sicuramente la T12FG è una radio completa e io non ho un parco RX PCM da aggiornare, pertanto potrei prenderla in Cina e fregarmene di garanzia e moduli FM (ho un servo Futaba a riparare in garanzia da 4 mesi!!!), ma se con il 2,4 Ghz si presentassero dei problemi non avrei alternative. Con una T10 questo problema non ci sarebbe ma non ha le modalità di volo per gli aerei (questo al momento non è un limite, visto che ho Hely) ma vorrei una radio Tx che mi durasse nel temo... Tu che ne pensi?
Eventualmente conosci qualche rivenditore europeo e non che ha prezzi abbordabili?
Grazie
Io penso che faresti meglio ad acquistare una 12FG piuttosto che una T10.....e faresti ancora meglio ad acquistarla in Cina o in Usa o ad HK, insomma lì dove la compri a meno.....così da non spendere il doppio o quasi per avere anche la cosidetta garanzia italiana, il fantomatico manuale italiano, il codice ID europeo ecc. ecc. tutte cose che ti costano quanto tutta la radio che hai acquistato ad HK.(trasporto e dogana compresi!)
brigher non è collegato   Rispondi citando