Citazione:
Originalmente inviato da brigher Trovare al di fuori dallEuropa dei moduli in 35/40 per le T12/14 mi risulta che sia adesso unimpresa ardua. Infatti queste radio nel resto del mondo sono vendute ormai essenzialmente in 2.4G.
Circa un anno fa ero riuscito a scovarne qualcuno proprio da un venditore Ebay di Hong Kong che purtroppo adesso non riesco più a trovare, e che penso li abbia ormai esauriti tutti.
Resta cmq la necessità di accoppiare radio e modulo con il medesimo ID. |
Ciao,
effettivamente non sono riuscito a trovare i moduli FM H.K. da nessuna parte, confidavo nella tua esperienza. Più mi informo sulle TX e più difficile diventa fare una scelta. Sicuramente la T12FG è una radio completa e io non ho un parco RX PCM da aggiornare, pertanto potrei prenderla in Cina e fregarmene di garanzia e moduli FM (ho un servo Futaba a riparare in garanzia da 4 mesi!!!), ma se con il 2,4 Ghz si presentassero dei problemi non avrei alternative. Con una T10 questo problema non ci sarebbe ma non ha le modalità di volo per gli aerei (questo al momento non è un limite, visto che ho Hely) ma vorrei una radio Tx che mi durasse nel temo... Tu che ne pensi?
Eventualmente conosci qualche rivenditore europeo e non che ha prezzi abbordabili?
Grazie