Citazione:
Originalmente inviato da ant64o Salve
Svolazzo regolarmente con l'acromaster in aperta campagna ma quando posso mi reco al campo di volo dove utilizzo un calmato sport.
Io vorrei prendere un modello a scoppio che si avvicini come difficoltà e potenzialità all'acromaster magari un po più impegnativo ma non eccessivamente.
Mi è stato detto che non riuscirei a fare con un acrobatico a scoppio quello che faccio con l'acromaster perchè le velocità dello scoppio sono molto piu' alte e i tempi per eseguire le manovre molto piu' ridotti. In effetti col calmato volo in modo estremamente tranquillo anche perchè mentre con l'acromaster volo regolarmente il calmato al momento l'ho utilizzato poche volte.
Non voglio sostituire subito il calmato ma vorrei intanto iniziare a pensare a quale modello potrei prendere e poi iniziarne l'assemblaggio.
Cosa ne pensate? |
Troverai tantissimi amici che possono risponderti nella sezione 3D; infatti quello che fai con l'acromaster è un volo freestyle, che il Calmato non ti permette, non perchè a scoppio, ma perchè non progettato per qul tipo di manovre. Quello che fai con l'acromaster lo fai benissimo anche con modelli a scoppio...e che modelli !!! Ovviamente in spazi più ampi; se l'acromaster si gira in mezzo metro, per un maxi da freestyle ci possono volere 1,5 metri di raggio, ma si gira praticamente su di se, a velocità quasi nulla.