Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Prova a vedere questo: Starting: P51 Electric Orange Style - RC Groups
Io ho appena tagliato i cartamodelli, quindi non so come vola, ma dai video dei vari voli sembra abbastanza tranquillo.
Il progetto non è completo, nel senso che ti tagli i pezzi della struttura interna, poi quelli di rivestimento li devi ricavare adattandoli sul modello vero.
Stavo quasi pensando di fare la fuso con carta e vinavil, ma forse così viene a pesare un botto e poi non sono sicuro della rigidità... anche per me sono prove abbastanza "alla cieca".
Ciao!  |
Ciao e grazie per la risposta.
Avevo già notato quel progetto, ma sono in dubbio su due fattori, non mi fido molto di un ala snervata e senza rinforzi ne centine in depron, e il progetto da cui è partito a lavorare al cad è di uno dei più brutti modelli di p51 mai realizzati, quello con la presa d'aria del radiatore piccolissima e posta molto in dietro.
Sto pensando di partire da un progetto per la balsa e di provare a fare qualcosa di meno "giocattolo" se vuoi potremmo lavorarci assieme...