Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 09, 15:17   #10 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
...

Se il modello è di EPP (polipropilene espanso) -come credo- la migliore colla è quella a caldo. Fai una prova e rimarrai sbalordito!

Buoni Voli!

Saluti
Andrea
....
Allora grazie a tutti delle dritte... ho fatto qualche voletto e devo dire che mi diverto alla grande.

Ho fatto qualche botto in atterraggio.. e il terreno si è "mangiato" qualche pezzo del profilo entrante dell'ala...

Essendo in EPP, l'ho riparato con polistirolo normale bianco e colla a caldo... (si tratta di un paio di pezzettini minuscoli 1cm.. si e no) creando con taglierino il pezzo mancante, adattandolo premendo qua e la.. e infine rifilandolo una volta incollato con il taglierino.

Non so se sia o meno il metodo giusto.. ma mi sembra che questi 2 rattoppini tengano alla grande...

CIAO
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando