Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Io sono un principiante, ma mi permetto di far presente che bisogna stare molto molto attenti nel consigliare questi bestioni; meglio consigliare l' iscrizione ad un campo di volo e il supporto indispensabile di un esperto tutor, onde evitare guai seri. |
Iscrizione ad un campo volo con relativo affiancamento da personale esperto, è la prima cosa da fare, addirittura ancor prima di acquistare qualsiasi cosa.
Ovviamente cercate di essere il più possibile informati di vostro, chiedendo pareri anche qui sul forum in modo da evitare spiacevoli fraintendimenti, o acquisti troppo ....."pilotati"

.
Al di là di questo, consigliare ad un principiante l' acquisto di un 50 non è affatto sbagliato....anzi!
Tieni presente che un eli può essere mooooolto pericoloso a prescindere dalla sua stazza, quindi non credere che un modello piccolo possa esserlo di meno.
Ricordiamoci in oltre, che una volta presi dalla passione il piccolo, preso per iniziare, si fà subito troppo piccolo e allora viiiiia con i nuovi acquisti

.
Tanto vale prendere sin da subito un buon cinquantino, anche perchè, come ti hanno già spiegato, grandi differenze di prezzo alla fine non ci sono.
Senza poi considerare che un 50 possiede doti di volo e stabilità che nulla hanno a che vedere con un 450 e se permetti un principiante potrà solo trarne vantaggio.
Saluti,
Leo.