Quel modello l'avevo anch'io e te lo sconsiglio vivamente per un bel po' di motivi:
1. E' un modello che non ha mercato, quando dovrai rivenderlo dovrai praticamente regalarlo.
Io ho dovuto fare così e anche il capitano so che aveva provato a venderlo ma alla fine
credo si sia arreso e abbia deciso di usarlo fino alla totale usura
2. E' un modello pesantissimo e il 3D te lo scordi se non mettendoci pesantemente le mani, ma alla fine probabilmente fai prima a prenderti un altro modello che fa 3D.
3. Ha il piatto a 90° che non è proprio una cosa che influisce più di tanto sulle doti di volo, ma ci sono modelli molto meglio che hanno il piatto a 120° ed anche altre doti che a questo modello mancano.
Piuttosto, se proprio vuoi prenderti un modelli elettrico di quella taglia, vai sul TREX600 che se vuoi fa 3D, ha il piatto a 120° ma sopratutto quando vorrai venderlo avrà un certo mercato e lo piazzerai molto più facilmente.
Io non ho mai avuto un TREX, però dopo l'esperienza passata con il Raptor E550, se dovessi prendere un altro elettrico di quella taglia andrei quasi sicuramente sul trex600 per i motivi che ti ho detto.
Ciao.