Discussione: ALINGHI 5 costruiamo??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 09, 01:55   #4 (permalink)  Top
qpidgiga
User

Data registr.: 10-07-2009
Complimenti firpo!
Inizia a prendere forma, 2 cosine che sto confrontando con il mio progetto e ho notato alcune differenze, magari ho interpretato male le foto , la coperta cosi' come il fondo li stai facendo poggiati sulle paratie e non incassati al loro interno? Io sto facendo la seconda versione ;)
Non ho idea di come risponda il depron a livello di rigidita' pero' io ho progettato solo 4 ordinate (specchio di poppa una verso prua dopo 10 cm, una a centro barca e un'altra a 48 cm dalla poppa) mi sembra che tu ne abbia messe di piu'.
Cosi' come le sto mettendo io sono pochine? tra la prima - seconda e terza - quarta volevo mettere del polistirolo estruso, sagomato ad hoc e svuotato un po' all'interno, per ospitare i supporti delle traverse.
Una volta incollato, insieme ai rinforzi sui bordi, dovrebbe essere abbastanza rigido che dici? Sto progettando tutto con depron da sei apparte le prossime coperture per le traverse che saranno da 3.
Incrocio le dita, posto anche i miei sviluppi a brevissimo, forse anche stasera se ci riesco.
Saluti
Alex
qpidgiga non รจ collegato   Rispondi citando