Citazione:
Originalmente inviato da maxrr miscela 15 olio 5 nitro..elica 11x6 e candela giusta.1 sola guarnizione di testa, motore montato dritto..parte subito sono riuscito a carburarlo gira forte e sta acceso al minimo con dei buoni passaggi minimo massimo....pero' tutto questo non dura a lungo...se si tiene sempre allegro e tutto ok...ma se incominci a lavorare, intendo magari restare un po ai medi regimi oppure repentine accelerazioni e decelerazioni, si sporca la candela e scorreggia fuma e poi torna a manetta, ma a volte fa propio la spenta, o provato candele piu calde piu o meno olio con e senza nitro ma meglio di cosi non sono riuscito a carburarlo questo e il meglio che puo dare,,,forse e un motore che vuole eliche piu piccole e quindi girare piu alto? oppure e propio un po critico cosi ai medio bassi sporca e vuole stare allegro?
non lo so mene anno dette un po di tutte...perpiacere aiutatemi
vorrei utilizzarlo mi piace...ma non voglio farne un uso pylon, visto che li monto su scafi idroscivolanti eliche aeree esterne...
grazie per l'help
max 339 412 42 92 se volete spiegarmi a voce un sms e vi richiamo io
ormai mi sono intestardito devo capirci... |
Sembra grasso di minimo; hai provato a chiudere un po? Non conosco il motore in oggetto, quindi non so se ha carburatore doppio spillo. Se ha lo spillo del minimo, chiudilo subito di 1/4 di giro, e vedi come va. Se migliora, vai a sucessivi spostamenti di 1/8 di giro.