Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore L'attivazione dell'hold inibisce il gas lasciando attivo il collettivo.
Si usa per l'autorotazione (e io lo uso anche per sicurezza nel caso di test e o emergenze). MOTORE GAS: il valore che devi impostare deve mantenere al minimo il gas (senza spegnerlo). Ecco quindi che tale valore è importante. MOTORE ELETTRICO: qui il valore invece è poco importante perché basta semplicemente che esso inibisca il motore. Fai girare il motore al minimo in modalità normal, passa a quella hold il motore deve smettere di girare. Che questo valore sia -10 o -50 poco importa.
Altra cosa è LA CURVA DEL PASSO. devi andare sulla curva, selezionare l'HOLD (che vedrai attivato in basso a dx) e impostarla.
Idem x la sensibilità del Gyro che è indipendente per ogni modalità di volo.
ciao |
come curva ho messo quella che ho nell'idle 1,ma perche' quando aziono l'hold il piatto si inclina verso destra,i servi del picchia cabra e alettoni si abbassano giustamente perche' con lo stik a 0 ho -5,mentre quello del passo no,sto diventando scemo ma non ne vengo a capo,e sembra che nessuno possa aiutarmi. ciao