Citazione:
Originalmente inviato da kola72 sono convinto che ci sia uno tra di voi che parteciperà e sarà il pilota di punta del Baronerosso... NAFTA..  |
se ci va naftà allora mi inascrivo anche io così ci sportelliamo per bene
comunque sono d'accordo che da qualche parte bisogna iniziare , ma non sono d'accordo sul fatto di iniziare proprio li . Secondo me bisognerebbe iniziare da garette vicino a casa , così si può provare la pista giorni prima e non solo la domenica mattina , e poi per la spesa . Andare all'arena vuole dire uno spostamento in macchina ( e per molti non è dietro casa ) giorni in albergo , mangiare , gomme e rotture varie

, per poi trovarsi alla gara male attrezzati o peggio ancora avendo speso tantittismi soldi in cose inutili o non adeguate . Poi è vero che le solprese sono sempre dietro l'angolo e qualcuno potrebbe essere più prestante di quello che crede , ma l'esperienza la fa sempre da padrona in certi posti .
Sui minuti di gara non mi trovate d'accordo però , 10 minuti sono veramente pochi e spesso non ti permettono di recuperare una partenza sbagliata o qualche errore nelle prime curve quando le macchine sono tutte vicine . Io penso che un mezzo eletricco deve raggiungere tranquillamente i 15 minuti , e penso che questo permetta di correre con gli scoppio nelle garette e dimostrare a tutti che anche con eletrico si riescono a bastonare diversi motorelli a scoppio . Solo così si riesce a convincere la massa che l'eletrico può essere un'alternativa . Se fai solo 10 minuti con le batterie non hai scampo contro gli scoppio .
E poi diciamola tutta prendere una lipo da 4A e prenderne una da 5A poco cambia e la differenza è di 20-30 euri . E non dite che sono tanti perchè con tutti i soldi che spendiamo sono quelli che fanno la differenza