Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 21:42   #51 (permalink)  Top
Pucci
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
sono convinto che ci sia uno tra di voi che parteciperà e sarà il pilota di punta del Baronerosso... NAFTA..
se ci va naftà allora mi inascrivo anche io così ci sportelliamo per bene

comunque sono d'accordo che da qualche parte bisogna iniziare , ma non sono d'accordo sul fatto di iniziare proprio li . Secondo me bisognerebbe iniziare da garette vicino a casa , così si può provare la pista giorni prima e non solo la domenica mattina , e poi per la spesa . Andare all'arena vuole dire uno spostamento in macchina ( e per molti non è dietro casa ) giorni in albergo , mangiare , gomme e rotture varie , per poi trovarsi alla gara male attrezzati o peggio ancora avendo speso tantittismi soldi in cose inutili o non adeguate . Poi è vero che le solprese sono sempre dietro l'angolo e qualcuno potrebbe essere più prestante di quello che crede , ma l'esperienza la fa sempre da padrona in certi posti .

Sui minuti di gara non mi trovate d'accordo però , 10 minuti sono veramente pochi e spesso non ti permettono di recuperare una partenza sbagliata o qualche errore nelle prime curve quando le macchine sono tutte vicine . Io penso che un mezzo eletricco deve raggiungere tranquillamente i 15 minuti , e penso che questo permetta di correre con gli scoppio nelle garette e dimostrare a tutti che anche con eletrico si riescono a bastonare diversi motorelli a scoppio . Solo così si riesce a convincere la massa che l'eletrico può essere un'alternativa . Se fai solo 10 minuti con le batterie non hai scampo contro gli scoppio .
E poi diciamola tutta prendere una lipo da 4A e prenderne una da 5A poco cambia e la differenza è di 20-30 euri . E non dite che sono tanti perchè con tutti i soldi che spendiamo sono quelli che fanno la differenza
Pucci non è collegato   Rispondi citando