Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 16:44   #43 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
sicuramente la gara si svilupperà come quasi tutti i tornei in f1 f2 ecc..decisi dai tempi delle qualifiche dividendo in gruppi omogeneamente ..quindi non dovrebbero esserci grossi problemi ..ci saranno i ditini d' oro che corrono fra loro..come i ditini d'argento fino alle mani di cacca..insomma credo che ognuno potrà esprimere il suo valore...poi certo è 1a gara ufficiale x cui..i soldi volano se vuoi partecipare con un minimo di intenzioni bellicose...
altra cosa...spero vivamente e credo che non si vada oltre i 10min. in gara e 5 in qualifica..anche xè oltre ai 10min. bisogna atrezzarzi paurosamente..e visto che sembra che la cosa sia organizzata x dare una possibilità promozionale alle 1\8E..non credo si buttino in tempi così spinti.
Cmq,sì essendo una gara ufficiale e tutt' altra cosa dai ns incontri e se ci si partecipa bisogna avere stimoli forti ed essere belli attrezzati..se nò non vale la candela....soldi buttati assieme a un tot di imprecazioni...

io aspetto fine mese ad iscrivermi..fino al limite del periodo scontato.. poi deciderò

REfuso non è collegato   Rispondi citando