Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 15:45   #5 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Ce l'ho pur'io e soffro dello stesso problema, ho delle NiMH 6 celle (abbastanza schifose a dir la verità, quindi non faccio troppo test), con le pile appena staccate dal caricatore non si sente molto, in caso contrario in partenza singhiozza in maniera abbastanza notevole.
Sulla documentazione dell'ESC dicono che ha un'anti cogging system, e non essendo programmabile non si può far nulla. Tra l'altro una cosa che ho scoperto dopo averlo preso: se non ci metti la ventolina va a 25Ampere, per prenderne i 40 dichiarati devi mettercela, io ho comprato quella sua (poco più di 10€), consuma 0,15A e frulla come una dannata, fa un casino della madonna ma il regolatore rimane bello fresco .
io ho messo una ventola che ho trovato in un cassetto dei miei =) non so i dati ma dite che per un qualche strano motivo possa essere la ventola???? cmq per quanto riguarda le batterie adesso faccio un paio di test poi vi faccio sapere ma cmq se perndo il mio vecchio esc ezrun 35 ampere e aumento l'anticipo dite che si puo risolvere il problma?? (io pensavo fosse rotto l'esc da 35A ma forse se alzo l'alticipo dite che puo funzionare correttamente col motore nuovo?????

appena smette di piovere esco e provo con delle pile appena cariche cmq sono dei cani quelli della orion fanno come se fossero ai massimi livelli di competizione e poi saltano fuori queste cose mah???????
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando