Citazione:
Originalmente inviato da folletto ho sentito della disavventura di claudio... mi dispiace veramente.. 
spero che sia comunque recuperabile.
ma chi ha vinto i premi ad estrazione? cosa erano?
per me nulla?
per quanto mi riguarda è stata una giornata di..... menta....l'unico lato positivo è stato che per buttare via i 10 euro dell'iscrizione ho fatto solo 72 km.  |
scusa folletto, ma non ti sembra un messaggio perlomeno strano o...per te è normale esprimerti in questo modo.
Non credi che ci voglia un po' di gratitudine e rispetto verso gli organizzatori di una gara dove si impegnano al massimo per
- organizzarla
- cercare premi
- organizzare il rinfresco
- coinvolgere un Club che metta a disposizione la struttura
- dare continue info dal sito Autonomy da loro realizzato e aggiornato
organizzatori che poi, fra l'altro, sono gli stessi che hanno ideato, pubblicizzato e fatto crescere la formula dell'Autonomy.
Affermare che hai buttato via i 10 , poi te vai prima e dulcis in fundo chiedi se per te è stato estratto un premio mi sembra proprio il comportamento dell'italiano medio che vuole tutto senza dare nessun contributo.
Non ti chiedi chi glielo ha fatto fare a Claudio ed Eugenio di impegnarsi per tanti anni per organizzare gare alle quali poi noi partecipiamo, se non la pura passione che merita da tutti noi il massimo della stima e, se ci è possibile, dell'aiuto.
Non so cosa ti è successo alla gara, ma rimanere sul campo, aiutare o solo presenziare alla premiazione mi sembra il minimo per ringraziare chi si "sbatte" per noi che troviamo la "pappa fatta"
o no???
Paolo Dapporto
-