Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 11:21   #3 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ant64o Visualizza messaggio
purtroppo l'ultrasport plus li fanno solo 40. vedro' se riesco a rimediare l'extra 60. terro' d'occhio ebay ma solo per venditori europei. per l'extra 40 300 mi hanno chiesto attorno ai 50 euro solo di spedizione da un sito americano.
Antonio
Ti hanno chiesto troppo. Una scatola del genere dagli USA con USPS (le poste americane) in spedizione "surface" costa intorno ai 30 USD. Non vorrei che ti abbiano dato un prezzo con UPS o con spedizione "air" più veloce ma costosa. Fai conto che una "surface" ci mette circa 3 settimane mentre la "air" 7/10 gg. La differenza secondo me non giustifica il costo in più. L'Ultra Sport .60 in kit la Great Planes ce l'ha ancora in produzione, non so perchè non riesci a trovarlo. Io sul sito della Great Planes alla voce Ultra Sport li vedo entrambi, il .40 e il .60. Quello che non si vede più è quello maxi casomai. Comunque dammi retta, dai un 'occhiata su eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices e cerca anche kit della SIG o della GOLDBERG che non hanno niente da invidiare ai Great Planes....anzi! Se poi ti piace complicarti la vita ci sono i TOP FLITE, i ROYAL (sarebbero i MARUTAKA commercializzati in USA) o andando oltre i PICA, i BALSA USA e gli STERLING (ma qui si va sulle riproduzioni pure e diventa impegnativo). Per esempio se trovi il FOUR STAR (.40 o .60 non fa molto differenza) o, meglio ancora l'ASTRO HOG (io ne ho fatti 2 e ne ho un'altra scatola in casa e lo trovo fantastico da costruire. 180 cm di apertura per un .60 e vola da dio e ci fai tutta l'acrobazia di base) tutti della SIG te li consiglio vivamente. Li ha in catalogo X3 Model per cui senza sbattarti troppo l'ASTRO HOG con 150 euro lo prendi e l'altro più o meno lo stesso mi pare di ricordare (ma se li prendi in USA dovresti risparmiare). Se vuoi informazioni maggiori io ho montato 2 ASTRO HOG e un FOUR STAR .40 quindi chiedi pure.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando