Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 06, 21:56   #1 (permalink)  Top
Ordensis
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Aggiungere gli alettoni all'Easy Star. La mia soluzione

Traggo spunto da una domanda fattami per conto terzi e illustro la soluzione che ho adottato io per aggiungere gli alettoni all'Easy Star della Multiplex
Non ho inventato nulla ma mi sono attenuto alle preziose indicazioni datemi per gran parte da Vincenzo di Hobby & Professional e da IlZott per alcuni preziosi dettagli

L'alettone e' asimmetrico e misura 5Cm nella parte mediale e 3Cm verso la parte distale dell'ala, e' lungo 45 cm e comincia a 5Cm dalla parte dell'ala che finisce dentro la fusoliera

Le immagini spiegano molto meglio la faccenda.

Non ho la pretesa di dire che e' l'unico metodo per ricavarli, ma io l'ho trovata di facile realizzazione e di eccellente funzionalita'

Buon divertimento con la modifica!
Icone allegate
Aggiungere gli alettoni all'Easy Star. La mia soluzione-differenza-tagli-alettone.jpg   Aggiungere gli alettoni all'Easy Star. La mia soluzione-lunghezza-e-distanza-dal-centro.jpg   Aggiungere gli alettoni all'Easy Star. La mia soluzione-misuraesterna.jpg   Aggiungere gli alettoni all'Easy Star. La mia soluzione-misurainterna.jpg   Aggiungere gli alettoni all'Easy Star. La mia soluzione-dsc00715.jpg  

Ordensis non รจ collegato   Rispondi citando