|
il piatto ciclico, è quel "cosettino" rotondo dove ci sono attaccati i braccetti dei servi.............
Accendi la radio, poi l eli, attendi fermo immobile fino a quando la luce della ricevente diventa verde fissa.
ora metti tutti i trim al centro, (tranne quello del gas...), e controlla il piatto che sia orrizzontale, gurdandolo da davanti e dai lati.......
se vedi che pende da qualche parte, a destra, a sinistra, avanti o indietro, devi regolare la lunghezza dei braccetti dei servi, allungandoli o accorciandoli, fino a quando il piatto non sarà orrizzontale........
quando avrai fatto, prova a far alzare l eli, se vedi che tende ancora da qualche lato, prova a regolare i trim, e se non bastasse, torna a regolare i braccetti per avere più o meno tutti i trim al centro........
spero di essere stato chiaro.........
Cmq vai a leggere il forum che ti hanno detto, li troverai tutte le soluzioni ai vari problemi...........
io pian piano l ho letto tutto, e ho risolto tutti i problemi che incontravo........
ciao.