Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 06, 20:36   #10 (permalink)  Top
jackflash2000
User

Data registr.: 29-12-2005
...e chi si arrabbia? il problema e' tuo...io che ne so che non hai negiozi a disposizione dove comprare? Comunque dico una cosa: se la f.b. e' fatta di carbonio...la devi sostituire con quella di carbonio. tu ci hai messo quella di acciaio (??) e vai in giro con incudine e martello ogni volta che crashi...lo hai detto tu. E poi qui' sopra tutti fanno un gran parlare dell'equilibratura di tutta la "massa rotore" e hanno tutti perfettamente ragione; se poi tu con le mani (!!), dopo aver equilibrato il tutto a casa; riesci a mettere tutto in ordine ed in equilibrio alla prima botta...beh allora lascia stare gli elicotteri radiocomandati e mettiti a fare il chirurgo. Il carbonio e' elastico, se sottoposto a sollecitazioni, ritorna come prima, ma tu mi dirai...pure l'acciaio lo e'; ma il fatto e' che tu nn stai usando barrette d'acciaio ,ho il sospetto che quelle che hai trovato sono barrette per la saldatura ossiacetilenica...l'acciaio nn fonde con semplice arco voltaico...altri me ne daranno supporto (penso)...comunuqe fuori l'indirizzo che ti spedisco 3 kili di barrette di carbonio direttamente a casa...
jackflash2000 non รจ collegato   Rispondi citando