Discussione: lipo su eli a scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 22:03   #2 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao a tutti sono indeciso se mettere le lipo sullo scoppio x alimentare i servi ho sentito vari pareri la maggior parte negativi per il problema che le lipo col freddo non vanno molto d'accordo!!!
col l'elettrico usandole si scaldano ma con lo scoppio l'assorbimento non e tanto non e con col freddo le lipo staccano??????
al momento ho preso un pacco da 3000 nimh da 6volt ma vorrei altri pareri grazie buoni voli.......................
Ciao,
le lipo col freddo rendono meno ma non "staccano". Ti hanno detto una cosa imprecisa. Poi basta che le tieni in casa e le monti sul modello solo quando voli. Molti "elettricisti" le tengono in tasca per tenerle tiepide in quei giorni GELATI, ma per il resto non ci sono problemi. Io le uso sullo scoppio e tutti quelli che conosco pure.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non รจ collegato   Rispondi citando