Discussione: gyro futaba 520
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 20:17   #47 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Allora ragazzi torno proprio ora dal campo!!
Oggi finalmente, dopo una decina di voli, sono riuscito a mettere a punto il mio nuovo giocattolo (Protos)!!!
Spettacolare!
Naturalmente gran parte del merito va al gy520, accoppiato al 9254.
Inizio col dire che questo gyro messo su di un classe 500 o superiore, deve essere per forza abbinato ad un ottimo servo. Minimo appunto un 9254. Meglio un BLS. Con un servo di poco più lento o meno potente tutto il di più va a farsi friggere!
Cosa dire.....io non sono un campione ma eseguo qualche manovra tipo looping, tonneaux, tic toc, rentro in rovescio, coni, autorotazione ecc. ecc., e la coda rimane piantata, immobile. Ma la cosa di cui sono rimasto veramente colpito sono le retro. Anche a 200 all'ora la coda rimane inchiodata. Oggi sono salito a 50/60 m e poi sono sceso in picchiata a tutta velocità in retro. La coda era perfettà, per tutta la durata della discesa non ho mosso di un millimetro ne lo stick del ciclico ne la coda
ed a 5/6m (non ho voluto rischiare) ho fatto una stoppata spaventosa, il rumore delle pale si sarà sentito ad un Kilometro. La coda non si è mossa di 1 millimetro!

Meraviglioso!!!

Poi non parliamo dell'ingombro e del settaggio! E' il più piccolo del mondo e molto probabilmente anche il più facile da settare!

Purtroppo non ho mai provato il gy 611, quindi non posso paragonarli!

Luigi
Icone allegate
gyro futaba 520-milano-029.jpg  
MrLupin non è collegato   Rispondi citando