Citazione:
Originalmente inviato da Felix78 innanzi tutto ciao  e grazie di avermi risposto......avrei fatto pure io così...dato che l' originale è stata installata proprio in quel modo.... però quando iniziano a parlarmi che solo con il biadesivo non basta magari meglio il felcro per le vibrazioni che senno' la ricevente va' a farsi benedire e i due baffi che per avere il massimo raggio d' azione dovrebbero esser messi in condizione di luce rispetto all' antenna della trasmittente......beh mi inkasinano e mi mettono dubbi a proposito.......e anche se sono alle prime armi avrei piacere ad avere un modello un po' perfettino........anche per un installazione futura su un altro modello......
Felix | Ti capisco però prova ad immaginare quale differenza può esserci tra il velcro e il biadesivo........se parliamo di ammortizzare le vibrazioni, allora è meglio il biadesivo, è morbido. Il velcro rimane come lo metti, è "rigido", passami il termine. e poi, ripeto ma non insisto, quali vibrazioni vuoi che ci siano in volo?
Certo che se hai l'albero storto, sei fuori tracking ecc.., allora sì...altro che vibraziooni! Ma non ti alzeresti neanche in volo, almeno spero...
Per i baffetti bene in vista, lo sono anche come li ho io....ma sicuramente qualche guru saprà dirci qual'è vermanete il particolare che fà la differenza!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|